Cerca
Close this search box.
Cerca

Buona Pasqua dal  #TeamPharmaValue

Il nostro augurio di Pasqua quest’anno è a più voci.

Ogni persona del team ha voluto condividere il suo pensiero sulla Pasqua, nell’idea di partecipazione che contraddistingue il nostro modo di lavorare ed essere.

Valeria Viola:

L’energia vitale sopita durante i mesi invernali esplode e torna a dare forza e a risvegliare alle nostre giornate, ricominciamo da capo, un’altra primavera da affrontare con tutte le sue opportunità ed è il miglior regalo che la vita possa farci.

 

Giulia Napolitano:

Spero che la Pasqua porti pace nel mondo e serenità nelle nostre famiglie.
Auguro anche che la primavera risvegli in ognuno di noi l’entusiasmo e l’energia nel lavoro e nella collaborazione per raggiungere insieme gli obiettivi che il nostro team si prefigge.

 

Ginevra Mastroianni:

La Pasqua, nella sua essenza, può essere intesa come un momento di riflessione sul concetto di rinnovamento e sulla capacità di superare le difficoltà.

Lasciamoci alle spalle il passato e i fallimenti e apriamoci a qualcosa di nuovo, valorizzando i momenti di passaggio e cambiamento come occasioni per crescere ed imparare.

 

Valentina Liburdi:

“Scarto l’uovo, ma le sorprese più belle non le trovo dentro ma fuori. Sono le persone e non ne scarto neanche una” e queste persone siete voi del mio meraviglioso Team Pharma Value

 

Federico Tartarelli:

La primavera porta con sé nuove avventure, e con l’arrivo anticipato della Pasqua, anche la gioia di momenti conviviali. Se la vita ti dà delle uova, perché non preparare una carbonara? Semplice, buona e un po’ come affrontare le cose: prendi quello che hai e trasformalo in qualcosa di fantastico.

 

Olivia Ramdin:

Pasqua quest’anno per me è simbolo di cambiamento.

Auguro a tutti di trovare una “sorpresa” non solo nell’uovo, ma in ogni giorno della propria vita. Ma soprattutto di trasformare i propri sogni in una splendida realtà, di sorridere ai giorni a venire e di essere forti anche nei momenti difficili.

 

Veronica Lo Destro:

In famiglia viviamo la Pasqua con gratitudine per la vita e i doni che ci sono stati dati.

La Pasqua è un giardino rigoglioso in cui far fiorire i valori umani di pace, amore e amicizia e fraternità.

 

Sara De Franceschi: Più di altre feste mi piace la Pasqua per l’idea di rinascita, arriva con la primavera e per una meteoropatica come me questo periodo è una gioia!

Rinasci insieme alla natura e assapora l’emozione dell’infinito.

 

Buon Pasqua dal #TeamPharmaValue

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *