Facciamo un lavoro costante di analisi della normativa e delle informazioni regolatorie relative al farmaco per comprendere lo scenario in cui l’azienda agisce
Ragioniamo per anticipare i rischi e cogliere le opportunità, ma soprattutto per comprendere le regole del gioco ed essere creative all’interno di queste. Divulghiamo materiale e informazioni riguardanti la governance del farmaco e le scienze regolatorie, frutto del nostro lavoro di analisi e studio, perché riteniamo che la conoscenza e la consapevolezza della complessità dei risultati della ricerca, della regolazione e della politica del farmaco siano necessari per lavorare in un ecosistema culturale che sappia valorizzare i risultati della ricerca utili ai pazienti e spingere la politica a tutelare la salute di tutte e tutti. Maggiore è la cultura di ogni gruppo di interesse, maggiore sarà la capacità di interazione e di ottenimento di risultati volti alla trasparenza dei processi e alla salvaguardia della salute.
Ci risiamo! Anche quest’anno Pharma Value ha voluto condividere il suo Team building con un’azienda partner, More than Access – MTA, società …
Il 12 settembre si è tenuto presso la sede istituzionale dell’agenzia in via del Tritone l’iniziativa “AIFA Incontra”, una nuova modalità di …
Il 3 ed il 4 luglio si è svolto a Milano il 2° Congresso GIRF – Gruppo ISPOR Roma for Future, rivolto …
Le nuove norme del panorama legislativo impongono una elevata attenzione all’accesso dei farmaci nel prossimo futuro. Dal 1° gennaio 2025 diventerà operativo …
For our colleagues outside Italy who watch us with attention and amazement, we are here to translate for you what is happening …
È stata ratificata lunedì, 24 maggio 2023, in Conferenza Stato-Regioni, l’approvazione del Piano Nazionale Malattie Rare 2023-2026, realizzato dopo 7 anni di …
Pharma Value ha sviluppato con Nomos un documento di approfondimento per analizzare la bozza del decreto interministeriale di riforma dell’AIFA. L’obiettivo è offrire uno …
A partire da gennaio 2023, Pharma Value ha iniziato, in collaborazione con la soc. coop. Prospetti, un lavoro di valutazione e analisi …
La pubblicazione della proposta ufficiale della Commissione europea è prevista per il 29 marzo 2023, ma durante il World Evidence, Pricing and …
PHARMA VALUE Srl unipersonale
C.F./P.IVA 17063271005
R.E.A. CCIAA di Roma n.1693269
Sede Legale e Operativa: via Sistina, 121 – 00187 – Roma
PEC: pharmavalue@legalmail.it
Contatti: info@pharmavalue.it | 0647818478 – 0647818479
Disegno e sviluppo G Tech Group & Gianluca Gentile