Cerca
Close this search box.
Cerca

Pharma Value ad ISPOR Europe 2023

Il team Phrama Value ad ISPOR Europe

Pharma Value parteciperà ad ISPOR Europe 2023, che si terrà dal 12 al 15 Novembre 2023 a Copenhagen.

Voleranno in Danimarca Ginevra Mastroianni, Institutional and Regulatory Affairs Manager e Federico Tartarelli, Market Access Specialist del team Pharma Value.

In particolare Federico sarà presente alla Sessione Poster il 13 November 2023 dalle 10:30 alle 13:30 (abstract ID 131988 titled Evolution of the Utilization of the Aifa 5% Fund for Orphan Drugs and Rare Diseases)  e terrà la sua presentazione lo stesso giorno dalle 12:30 alle 13:30.

 

Ginevra invece sarà presente alla Sessione Poster il 14 November 2023 dalle 10:30 alle 13:30 (abstract ID 131491 titled Regional Access Timelines in Italy: Factors Affecting Speed and Equity) e terrà la sua presentazione sempre il 14 Novembre dalle 12:30 alle 13:30.

 

ISPOR Europe è una delle principali conferenze europee per l’economia sanitaria e la ricerca sui risultati (HEOR) alla quale Pharma Value non voleva mancare. Puoi conoscere il programma completo della Conferenza di Novembre sul sito di ISPOR Europe.

Anche a Marzo di quest’anno il team Pharma Value ha partecipato ad un altro evento internazionale, il World Evidence, Pricing and Access Congress – EPA Congress, durante il quale ha appreso alcune anticipazioni sui Prossimi passi per la revisione del Regolamento dei farmaci orfani.

La partecipazione a conferenze ed eventi internazionali è una delle modalità di lavoro che Pharma Value utilizza per conoscere e fare rete con altre società di consulenza e aziende farmaceutiche, migliorare le sue conoscenze tecniche ed essere costantemente aggiornata sui principi della consulenza farmaceutica, le modalità di relazioni istituzionali e le attività regolatorie, finalizzate all’accesso al mercato, in particolare nel contesto regolatorio italiano, ma anche internazionale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *