10 anni di Pharma Value

23 giugno 2022, Lian Club, il barcone sul Tevere, nel cuore di Roma, la città dove avviene quasi tutto ciò che riguarda la politica del farmaco. La data corrisponde anche ai 10 anni dalla morte di Luigi Viola, il padre di Valeria, con il quale lei ha iniziato a fare questo lavoro nel 2010.

Grazie a tutti quelli che erano presenti con il corpo o con il pensiero ma soprattutto grazie a chi ci ha sostenuto in qualsiasi modo in questi 10 anni.

10 anni che abbiamo voluto festeggiare “out of policy”, lasciandoci andare al gioco e alle risate.

Un momento per fare festa ma anche per dire grazie a coloro che in questi anni ci sono stati. Celebrare i momenti, ricordare chi non c’è più, condividere le lezioni imparate dalla vita, ispirare fiducia e confidare negli altrə. Un brindisi a tutto questo!

Foto di Anna Benedetto

 

Articoli Correlati

Perché questa agenda

Il 2021 è stato l’anno del ricominciare, del riprendere tutto da dove lo avevamo lasciato prima, pur riscontrando che qualcuno o qualcosa era cambiato. È

Leggi Tutto »

Pensierini, la Newsletter

Pensierini sarà la Newsletter di Valeria Viola, una mail che non racconterà specificamente le attività di Pharma Value, così come non sarà legata esclusivamente al

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.