Cerca
Close this search box.
Cerca

Il nostro staff meeting a Firenze

Oggi dalla nostra pagina LinkedIn non ti raccontiamo quello che succede nel mondo del pharma ma quello che avviene a casa nostra aprendoti le porte di Pharma Value per mostrarne i volti ed i valori.

Sono immagini di una due giorni a Firenze di team building e staff meeting. Siamo un gruppo piccolo ma che ha bisogno di cura nelle relazioni e progettualità condivisa come ogni luogo di lavoro.

Il primo giorno lo abbiamo dedicato all’arte e al ruolo delle donne fiorentine, raccontate solo marginalmente dalla Storia con la s maiuscola ma (r)esistenti nonostante l’impossibilità di esprimere a pieno le proprie potenzialità ed i propri diritti. Lucrezia Buti, Lucrezia Tornabuoni, Anna Maria Luisa de’ Medici, Caterina de’ Medici sono solo alcune delle piccole e grandi storie di donne che abbiamo ascoltato girando tra i vicoli della città e nelle gallerie degli Uffizi.

Abbiamo cercato ispirazione nel passato, con l’auspicio di trovare connessioni inedite per vedere la realtà in un modo nuovo e da prospettive diverse.

Articoli Correlati

Perché questa agenda

Il 2021 è stato l’anno del ricominciare, del riprendere tutto da dove lo avevamo lasciato prima, pur riscontrando che qualcuno o qualcosa era cambiato. È

Leggi Tutto »

Pensierini, la Newsletter

Pensierini sarà la Newsletter di Valeria Viola, una mail che non racconterà specificamente le attività di Pharma Value, così come non sarà legata esclusivamente al

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *