Cerca
Close this search box.
Cerca

Unconventional Team building, II° edizione

unconventional team building 23

Ci risiamo!

Anche quest’anno Pharma Value ha voluto condividere il suo Team building con un’azienda partner, More than Access – MTA, società benefit fondata da due colleghi e amici, Giorgio Casilli e Dario Lidonnici.

Quando

4-5 e 6 settembre sono state le giornate condivise dai due team a Chioggia, a sud della laguna veneta, per creare contesti di lavoro empowering, equilibrati e produttivi.

Come

Momenti di interazione informale si sono alternati ad occasioni di confronto e formazione sui temi dell’accesso al mercato del farmaco, del sistema regolatorio e delle strategie di prezzo e rimborso.

partenza per tb 23

Sono stati condivisi i risultati raggiunti nel 2023, definiti strategie ed obiettivi per il 2024, analizzati e valutati servizi core e nuovi da sviluppare anche insieme.
La partita a beach volley sulla spiaggia, la cena a bordo piscina, il giretto al luna park, la navigazione in laguna al tramonto con visita a Pellestrina, la cena in navigazione al ritmo di tormentoni anni 80’ sono stati intermezzi ludici tra i momenti di lavoro strutturati, in plenaria e davanti al computer per definire strategie e orientamenti, sia rispetto ai target specifici di ciascuna azienda, che in un contesto ampio ed articolato di governance del farmaco.

Sabrina Baldanzi di Grünenthal e Edoardo Perossi di Mascherpa & Associati hanno messo a disposizione la loro professionalità e competenza rispettivamente al procurement e al budgeting di un’azienda farmaceutica e all’Amministrazione di Srl.

formazione Tb 23

 

Contenuti entrambi fondamentali per Pharma Value e More Than Access che, per apportare valore all’interno del contesto lavorativo e per i loro clienti, devono ottimizzare le proprie capacità di offerta di servizi e gli specifici processi di gestione e amministrazione.

Anche lo scorso anno Pharma Value aveva deciso di condividere il suo team building con un’azienda partner, puoi rileggere l’articolo dell’Unconventional team building , se vuoi.

 

Perché

La relazione è uno dei principi sui quali si fonda l’identità e l’agire quotidiano come persone di Pharma Value, se vuoi approfondire leggi il nostro Codice Etico, è vero, ci divertiamo molto e stiamo molto bene insieme, ma siamo sempre impegnati a produrre valore per noi e per il contesto nel quale operiamo e a formarci in maniera orizzontale affinché tutti abbiano consapevolezza dello spazio che abitano.

insieme tb 23

Ancora, il lavoro di Pharma Value è finalizzato al miglioramento costante dei suoi servizi, in particolare l’attività di consulenza strategica per i clienti, con un costante monitoraggio regolatorio e normativo sul farmaco, l’analisi della normativa, le relazioni istituzionali, l’analisi dei competitor, attraverso dossier e analisi di scenario, realizzati anche in collaborazione con altri professionisti come lo Speciale Commissioni n°3 – Verso la riforma della governance dell’Agenzia Italiana del Farmaco e la Commissione Unica, prodotto con Nomos, o l’analisi di piani e documenti strategici come il Piano di attività AIFA 2022 che Pharma Value ha sintetizzato e commentato per garantirne una fruizione e diffusione più ampia e libera.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi e sul modo in cui lavoriamo seguici anche sulla pagina LinkedIn Pharma Value oppure contattaci all’indirizzo info@pharmavalue.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *