Cerca
Close this search box.
Cerca

Pharma Value al 2° Congresso GIRF – Gruppo ISPOR Roma for Future

Il 3 ed il 4 luglio si è svolto a Milano il 2° Congresso GIRF – Gruppo ISPOR Roma for Future, rivolto a giovani che operano nel mondo della farmacoeconomia, HE&OR, Market Access & Health Policy.

Pharma Value ha partecipato nella giornata di ieri, 3 luglio 2023, con Ginevra Mastroianni che ha presentato un’analisi sulle tempistiche di accesso regionali dal titolo “Tempistiche di accesso regionali in Italia. Cosa fa la differenza nella rapidità e nell’equità di accesso?”.

Valeria Viola ha, invece, moderato, insieme a Clara Trimarchi, la SESSIONE III dal titolo La rimborsabilità in Italia – sfide emergenti e dati supplementari a supporto del valore del farmaco.

Il premio come miglior poster è stato assegnato a Martina Paoletti, con un lavoro dal titolo “Sviluppo dei modelli di Valutazione Economica: da Excel a R for dummies”.
La miglior oral presentation è stata invece quella di Pietro Brambilla con un intervento dal titolo “Il prezzo dei farmaci oncologici e oncoematologici in Italia: differenza tra asking-price e prezzo di cessione, ed il ruolo di possibili driver di costo all’interno della negoziazione di Prezzo e Rimborso”.

Pharma Value era presente anche al lancio del GIRF che era avvenuto lo scorso anno a Napoli, per approfondirne i temi puoi leggere l’esperienza di Pharma Value al 1° Congresso GIRF – Gruppo ISPOR Roma for Future.

Dare spazio alle persone giovani continua ad essere la chiave vincente per garantire un futuro di valore, non solo per il settore farmaceutico.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *